skin
Menu

D'Alesio: 'Rilancio ippica, settore segua esempio degli operatori amusement'

07 dicembre 2022 - 17:13

Il presidente del Coordinamento ippodromi Attilio D'Alesio invita all'unità il settore e suggerisce di seguire l'esempio dell'amusement.

Scritto da Amr

Photo by Fabian Burghardt on Unsplash

Che cosa hanno a che vedere il settore dell'amusement e quello ippico? Apparentemente nulla, ma un interessante parallelismo arriva da Attilio D'Alesio, presidente del Coordinamento ippodromi, dopo aver letto l'articolo di Gioconews.it che dà notizia che le associazioni dell'amusement chiedono udienza alle commissioni Finanze e Bilancio per parlare del settore e chiedono anche sostegno al mondo politico.

"Quando accadrà che anche nell'ippica le associazioni della filiera si 'uniranno' per chiedere di avere udienza al Ministero, alle Commissioni parlamentari e al mondo politico per la salvezza e il rilancio del settore?", chiede D'Alesio, che si dice convinto che "uniti ce la potremmo fare" ma che "se continuiamo ad andare avanti così come abbiamo fatto finora non ci salveremo mai!".
Il presidente del Coordinamento ippodromi coglie dunque l'occasione per "rivolgere un invito pubblico a tutte le associazioni ippiche: incontriamoci, confrontiamoci, e presentiamoci uniti in tutte le sedi istituzionali".

Altri articoli su

Articoli correlati