skin

Ippodromo Treviso, nuovo rinvio delle corse in attesa della pronuncia del Tar Veneto

25 febbraio 2023 - 09:37

Il ministero dell'Agricoltura rinvia ancora 'a data da destinarsi' le corse in calendario all'ippodromo di Treviso dopo che il Tar Veneto ha posticipato la trattazione dell’istanza cautelare di sospensione dell’aggiudicazione per la sua gestione all’8 marzo 2023.

Scritto da Fm
masaf680.jpg

Nuovo slittamento delle corse in programma all'ippodromo di Treviso.

Circa due settimane fa il ministero dell'Agricoltura aveva rinviato i convegni di trotto previsti presso l’impianto ippico il 18 e 25 febbraio a data da destinarsi in attesa della sentenza del Tar Veneto chiamata a definire l’efficacia dell’aggiudicazione della gara per la sua gestione, 
 e ora decreta un nuovo rinvio, disponendo il differimento della giornata di corse al galoppo previste per il 5 marzo sine die, sempre in attesa della pronuncia dei giudici amministrativi.

Il Tar Veneto, secondo quanto rende noto il Masaf, "in relazione al ricorso promosso da Nordest Ippodromi srl avverso il provvedimento di aggiudicazione della gara per l'assegnazione della concessione di valorizzazione del complesso immobiliare 'Ippodromo di S. Artemio' (alla societa Sistema cavallo, Ndr), ha rinviato la trattazione dell’istanza cautelare di sospensione dell’aggiudicazione alla data dell’8 marzo 2023".

Ragion per cui il ministero dell'Agricoltura ha ravvisato l’opportunità "di differire la giornata di corse al galoppo in programma presso l’ippodromo di Treviso in data 5 marzo 2023, nelle more della decisione sulla domanda cautelare di sospensione degli effetti dell’impugnato provvedimento".

Altri articoli su

Articoli correlati