skin

Ippodromo Palermo: ancora un rinvio, problemi con la fideiussione

10 dicembre 2019 - 08:37

Non c'è pace per l'ippodromo di Palermo, nel giorno in cui la gestione doveva essere assegnata alla società toscana Sipet un problema tecnico nella fideiussione ha fatto sospendere tutto.

Scritto da Fm
Ippodromo Palermo: ancora un rinvio, problemi con la fideiussione

Ancora un nulla di fatto per l'assegnazione della gestione dell'ippodromo di Palermo, chiuso ormai da due anni per sospette infiltrazioni mafiose nelle scommesse.

Quello che doveva rivelarsi il D-day per l'impianto, con la pronuncia della commissione di gara per la valutazione dell'unica offerta pervenuta, dalla società toscana Sipet, si è infatti trasformato in un nuovo stop a causa di un problema tecnico nella girata della banca di uno degli assegni per la fideiussione.

Per un errore della banca, infatti, la Tesoreria del Comune di Palermo non ha potuto incassare per intero la somma prevista – di 83mila euro – e la commissione, dopo aver provato a risolvere la situazione per tutta la giornata, ha quindi deciso di sospendere la procedura.

La seduta dovrebbe essere aggiornata a breve appena l'assegno verrà depositato in Tesoreria, che poi dovrebbe concedere il suo nulla osta.

 

Articoli correlati