Lutto nell’ippica britannica: muore il presidente della Hblb Paul Darling
Muore Paul Darling, presidente del consiglio di amministrazione della Horserace Betting Levy ed ex presidente dell'Associazione dei bookmaker britannici Paul Darling Obe, Kc.
Scritto da Redazione
Una scomparsa improvvisa che lascia un vuoto nel mondo dell’ippica britannica. Muore all’età di 64 anni Paul Darling, presidente del consiglio di amministrazione della Horserace Betting Levy ed ex presidente dell'Associazione dei bookmaker britannici Paul Darling Obe, Kc.
Tra i messaggi di commiato quello di, Michael Dugher, presidente del Bgc che dichiara: “Mi è dispiaciuto così tanto apprendere della scomparsa di Paul Darling. Una persona incredibilmente intelligente, ma sempre di ottima compagnia e molto divertente. Ricorderò con molto affetto un vecchio orso affettuoso e saggio. Ci ha fatto riflettere e ci ha fatto sorridere. Un avvocato formidabile e distinto, una forza potente e progressista per le corse dei cavalli britanniche e un caro amico per molti di noi nel settore delle scommesse. I miei pensieri e le mie preghiere sono con i suoi tanti amici e i suoi cari in questo momento terribilmente triste”.
Grainne Hurst, Ceo del Bgc, aggiunge: “Tutti alla Bgc sono stati rattristati dalla notizia della perdita di Paul Darling. Paul era un esperto sia dal punto di vista legale che pratico per quanto riguarda la regolamentazione del gioco ed era un appassionato sostenitore del nostro settore. Affidabile, competente, di principio e con un grande senso dell'umorismo. Mancherà molto a tutti coloro che hanno lavorato con lui e i miei pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento particolarmente difficile”.