skin
Menu

Satalia (Operatori galoppo): 'Capannelle, lavoratori pretendono risposte'

22 dicembre 2018 - 14:22

Il colonnello Giuseppe Satalia (Operatori del galoppo) replica alle dichiarazioni dell'assessore Frongia e chiede certezze per i lavoratori. 

Scritto da Redazione GiocoNews.it

 

"Roma Capannelle non è stata inserita nel calendario di Gennaio dal Mipaaft, le categorie del Galoppo sono allo stremo delle forze e non è più permesso a nessuno di utilizzare il condizionale".

Con queste parole, Giuseppe Satalia, in rappresentanza degli Operatori del galoppo, che gestiscono circa mille cavalli, replica alle dichiarazioni dell'assessore capitolino Daniele Frongia evidenziando come "Le note diatribe fra il Comune di Roma e Hippogroup Capannelle non possono più condizionare la vita di migliaia di operatori".

Secondo Satalia: "Nell' ultimo incontro, circa un anno fa, alla presenza di tutto il comparto ippico (Roberto Faticoni, Mario Masini, Riccardo Menichetti, Giuseppe Satalia) l'assessore Frongia aveva garantito a migliaia di famiglie che da lì a poco si sarebbe trovata una soluzione attraverso la pubblicazione di un nuovo bando, nulla al momento è successo e ci troviamo ad oggi difronte ad una situazione drammatica. Non è più permesso giocare sull'ambiguità che si ripercuote sulla pelle delle persone. Lunedi, vigilia di un triste Natale, il comparto sarà presente presso il comune di Roma e pretenderà risposte precise".

 

Articoli correlati