skin
Menu

Sovvenzioni società corse, D'Alesio: 'Ora classificazione ippodromi'

25 settembre 2018 - 13:24

Il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D’Alesio, chiede convocazione al Mipaaft per rilancio dell'ippica nazionale.

Scritto da redazione

 

"Il ministro Centinaio con il decreto del 21 settembre ha finalmente avviato la procedura per poter erogare i finanziamenti agli ippodromi senza fare alcun riferimento al Decreto Castiglione.
Nell’esprimere grande apprezzamento per il percorso avviato dal ministro ci auguriamo di poter incassare prestissimo quanto dovutoci per l’anno in corso e che venga avviata la procedura per arrivare ad una giusta, corretta e condivisa classificazione degli ippodromi, abrogando definitivamente il pessimo decreto n. 681".

Lo sottolinea il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D’Alesio, a commento del decreto sulle sovvenzioni alle società di corse pubblicato dal Mipaaft.


"Nel ringraziare il ministro restiamo in attesa di una sua convocazione per potergli illustrare le nostre proposte per il rilancio dell’ippica nazionale", conclude il presidente del Coordinamento Ippodromi.

 

Articoli correlati