skin
Menu

Governo cinese ribadisce il no a vendita lotteria online

23 agosto 2018 - 09:35

Giro di vite del Governo cinese alla vendita delle lotterie locali via web. Dettagli forniti dal Governo sulle possibili sanzioni.

Scritto da Redazione

 

I legislatori cinesi hanno riaffermato il divieto esistente sulle vendite online della lotteria ufficiale della Cina continentale. La notizia è stata rivelata in un comunicato stampa ufficiale.

La dichiarazione che è stata fatta dal ministero delle Finanze della Cina ha ricevuto il pieno sostegno da ben 11 altri dipartimenti ufficiali del governo. Secondo i dettagli menzionati nel documento, il ministero delle Finanze non ha ancora dato il via libera a nessuna delle strutture di vendita della lotteria locale per gestire la propria attività di acquisto online.

Nel post online sul sito ufficiale del ministero delle Finanze cinese, le autorità hanno fatto un annuncio affermando che i dipartimenti associati del governo si sono riuniti negli ultimi anni per risolvere il problema delle vendite di lotterie non autorizzate su Internet. Le autorità hanno ribadito che questo ha contribuito a migliorare il mercato delle vendite delle lotterie ufficiali nel paese.

Il post ha inoltre rivelato che, nonostante gli sforzi da parte del governo per frenare il problema, le vendite illegali di lotteria attraverso i vari canali Internet sono ancora prevalenti in molte parti del paese. Le vendite non autorizzate sono dannose per la crescita sana e lo sviluppo del business della lotteria in tutto il paese. Alcuni dipartimenti del governo cinese che sono stati incaricati di sovrintendere alla sicurezza pubblica, all'informatica e al sistema bancario, hanno anche approvato la dichiarazione rilasciata dal governo. Oltre a questo, sono stati forniti i dettagli delle sanzioni disponibili nei confronti di chi si è reso colpevole di vendita di biglietti della lotteria online. In casi estremi, il governo potrebbe intraprendere azioni adeguate per mettere in blacklist o chiudere tali siti web nel paese.

Articoli correlati