Lotterie: l'impatto dei servizi messenger sul settore
I servizi di messenger sulle lotterie hanno cambiato l'industria come evidenziato in occasione dell'Alternative Lotteries Forum.
Amsterdam - Lotterie protagoniste all'Igb Live di Amsterdam nell'Alternative Lotteries Forum, che si tiene oggi, 17 luglio, al Novotel. Da 3 a 5 anni fa, le nuove startup di servizi messenger di lotteria e le piattaforme B2B comparivano in "ogni direzione", portando l'industria a una curva di apprendimento che l'ha condotta dov'è oggi. Inizialmente, i grandi operatori di messenger di lotteria si sono messi in disparte, osservando passivamente l'industria prendere forma, fino al raggiungimento di una imprenditorialità che ha rappresentato il vero cambiamento, e i grandi grupp hanno inizato a guidare il destino dell'industria.
"E durante questo periodo, le scommesse e le lotterie sono apparse come un nuovo modo di offrire sogni al pubblico. Alimentato da preziose licenze di gioco che consentivano una capacità di marketing che i tradizionali operatori di lotteria potevano solo osservare, e con jackpot garantiti da polizze assicurative e da prodotti finanziari più sofisticati, con LottoLand che godeva di una crescita esponenziale che stabiliva gli standard da seguire per gli altri", sottolinea Stuart Ballan, Ceo di PaymentRefferals e di SaltarPay.