skin

El: Höltkemeier presidente, Cairoli nel Comitato esecutivo

31 maggio 2019 - 15:23

European lotteries elegge nuovo Comitato esecutivo: Hansjörg Höltkemeier confermato presidente per il  2019-2021, dentro anche Fabio Cairoli di Lottomatica.

Scritto da Ca
El: Höltkemeier presidente, Cairoli nel Comitato esecutivo

 

Le European Lotteries  hanno eletto il nuovo Comitato esecutivo e riconfermato Hansjörg Höltkemeier come presidente per il triennio 2019-2021.

La decisione è stata presa durante l'Assemblea generale di El alla fine del decimo Congresso europeo di lotterie "The success of chance" ad Anversa, ospitato dalla Lotteria nazionale belga.

Il presidente eletto El, Hansjörg Höltkemeier, ha commentato: "Abbiamo avuto tre giorni fantastici alla decima edizione speciale del Congresso europeo delle lotterie, con molti scambi di idee anche innovative. Sono personalmente molto felice di essere stto rieletto dopo quattro anni di successi, e non vedo l'ora di continuare il mio lavoro con l'associazione".

Durante l'assemblea generale El, i membri hanno adottato un'importante risoluzione sulla pubblicità dei giochi d'azzardo. I membri della El chiedono un approccio basato sul rischio nei confronti del gioco d'azzardo, per salvaguardare il ruolo di canalizzazione e i benefici dei giochi per la società.

 

Il decimo Congresso europeo sulle lotterie "The success of chance" si è svolto dal 26 al 29 maggio ad Anversa, in Belgio. Ha riunito lotterie da tutta Europa e dal resto del mondo, il Congresso è stato l'occasione per scoprire come la fortuna rivesta un ruolo importante nelle nostre vite e nel settore delle lotterie. Con un ricco programma di tre giorni, tra cui relatori di alto livello, networking, dibattiti, sessioni di breakout e una fiera, il Congresso ha unito i valori fondamentali delle lotterie ed è stata un'opportunità per condividere idee per le prossime opportunità e sfide nel settore.

I nuovi membri eletti del Comitato esecutivo El sono (in ordine alfabetico):

Fabio Cairoli, Lottomatica (IT)
Robert Chvaltal, Sazka a.s. (CZ)
Olgierd Cieslik, Totalizator Sportowy Sp. zoo. (PL)
Romana Dernosek, Loterija Slovenije, d.d. (SI)
Jannie Haek, Loterie Nationale (BE)
Hansjörg Holtkemeier / Deutsche Klassenlotterie Berlin DKLB (DE)
Jesús Huerta Almendro, Sociedad Estatal de Loterías e Apuestas del Estado (SELAE) (ES)
Stéphane Pallez, La Française des Jeux (FDJ) (FR)
Nigel Railton, Camelot UK Lotteries Ltd. (Regno Unito)
Olli Sarekoski, Veikkaus Oy (FI)
Evgeniy Vlasenko, MSL (UA)

 

Articoli correlati