Enada Primavera: piattaforma di incontro fra aziende e buyer esteri
Nuovo sistema online per facilitare l’incontro fra domanda ed offerta e aprire al business internazionale.
Il mondo del business è sempre più senza frontiere e anche quello del gaming e dell'amusement guarda oltreconfine. Per rispondere a questa esigenza, Enada Primavera e Rimini Amusement Show (Fiera di Rimini, 14 – 16 marzo) organizzeranno una piattaforma online che metterà in contatto le delegazioni dei buyer esteri con le aziende espositrici.
"Si tratta di un’opportunità a costo zero per le aziende, che Italian Exhibition Group (la società organizzatrice delle due manifestazioni, nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), offre ai propri clienti per nuove e importanti occasioni di accrescere il giro d’affari", dicono gli organizzatori.
Gli espositori "avranno dunque la possibilità di prenotare degli incontri, che si terranno presso gli stand, con potenziali clienti esteri. Gli appuntamenti si prenoteranno sul web nelle due settimane antecedenti la fiera.