skin
Menu

Decadenza concessione Global Starnet: attesa per decisione del Tar

24 gennaio 2018 - 12:48

Al Tar Lazio si parla della decadenza della concessione di Global Starnet disposta da Adm, le motivazioni dei difensori.

Scritto da Amr

Il provvedimento di decadenza della concessione detenuta da Global Starnet si fonda su un rinvio a giudizio da parte del Tribunale di Milano che era noto da anni e rispetto al quale gli altri imputati del presunto reato sono stati assolti: quindi lo sarà anche Francesco Corallo. Queste le motivazioni con cui i legali difensori del concessionario di gioco, hanno motivato, oggi 24 gennaio al Tar Lazio, l'annullamento del provvedimento con cui l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto la decadenza della concessione. Secondo i difensori, dunque, si tratta chiaramente di un provvedimento strumentale.

In apertura dell'udienza, i legali di Global Starnet avevano chiesto il rinivio della discussione, in quanto nel frattempo è intervenuta l'amministrazion giudiziale e dunque, allo stato, l'attività del concesisonario continua per legge. L'Avvocatura dello Stato si è tuttavia opposta alla richiesta e la discussione ha avuto luogo. Allo stato dell'arte, non sono noti i tempi della decisione dei giudici della seconda sezione del Tar Lazio, ma potrebbero non essere brevissimi.

Articoli correlati