skin

Cancellazione da Ries, Tar Lazio chiede 'documentati chiarimenti'

15 settembre 2017 - 15:27

Il Tar Lazio rinvia la pronuncia sulla cancellazione di un operatore dall'elenco Ries e chiede documentati chiarimenti alle parti in causa.

Scritto da Fm
Cancellazione da Ries, Tar Lazio chiede 'documentati chiarimenti'

 

Bisogna "acquisire – in via istruttoria – dalle parti resistenti, ciascuna per quanto di propria competenza, documentati chiarimenti, in relazione alle censure prospettate dalla parte ricorrente e alla documentazione allegata al ricorso introduttivo del giudizio".


Lo dispone il Tar Lazio pronunciandosi in merito al ricorso di una società contro  ministero dell'Economia e finanze e Agenzia delle dogane e dei monopoli, per l'annullamento, previa adozione di misure cautelari, del provvedimento di cancellazione dall'elenco degli operatori apparecchi e terminali di intrattenimento di cui all'art. 110, comma 6, lett. a) e b) istituito con legge n. 220/2010, art. 1, comma 82, emesso dall'Adm.

I giudici hanno ritenuto di dover rinviare, nell’attesa di tale acquisizione, ogni decisione sulla presente istanza cautelare ad una nuova camera di consiglio, fissata per il giorno 8 novembre 2017.

 

Articoli correlati