skin

Enada, Bedendo (Sisal): ‘Vlt, grande slancio nel settore e non finisce qui’

15 marzo 2019 - 08:59

Il responsabile Vlt del concessionario Sisal svela a GiocoNews.it la strategia del gruppo e i risultati ottenuti.

Scritto da Ac
Enada, Bedendo (Sisal): ‘Vlt, grande slancio nel settore e non finisce qui’

 

Rimini – “Il mercato delle Vlt sta avendo una crescita significativa che si è registrata nel momento in cui si è effettuato il taglio delle Awp dello scorso giugno. Per quanto ci riguarda siamo molto soddisfatti perché per il terzo anno consecutivo stiamo registrando un incremento pari a tre volte quello del mercato, aumentando considerevolmente la nostra market share”.

 

Marco Bedendo, responsabile Vlt del concessionario Sisal, racconta a GiocoNews.it la strategia perseguita dal gruppo sul settore delle videolottery e i frutti raccolti fino ad oggi.

 

Tra i maggiori driver di questa crescita: “Il fatto di avere la più ampia offerta di prodotto sul mercato, avendo più di 120 giochi su 4 piattaforme, oltre ad avere dei giochi in esclusiva con dei partner internazionali. Abbiamo inoltre una forza dedicata alle videolottery, cioè delle persone che ogni giorno si focalizzano esclusivamente sul prodotto aiutandolo a crescere. Abbiamo inoltre una gamma di servizi e un piano di marketing per aiutare i nostri clienti ad organizzare in modo completo e nel modo migliore la loro sala”.
 
 
A Enada Primavera Sisal ha presentato altri nuovi prodotti lato Vlt: “Stiamo portando avanti nuove partnership, offrendo nuovi prodotti in esclusiva realizzati per noi: e dopo titoli di spicco come Lupin III, Diabolik e MotoGp presentiamo oggi un nuovo titolo dal tema Fracchia. Oltre ad aver siglato nuovi accordi con Nazionale Elettronica e altri produttori di contenuti internazionali”. Ma non finisce qui: “Attualmente stiamo anche lavorando ad altri e ulteriori sviluppi che sveleremo la prossima estate in un evento dedicato, di cui non possiamo ancora parlare”.

 

Articoli correlati