skin
Menu

Luzi (BetBus): ‘Approccio multicanale per il gaming italiano’

17 novembre 2022 - 15:38

Giovanni Luzi, di BetBus, spiega l'approccio multicanale della società che guarda al mercato italiano ma anche al fronte internazionale.

Scritto da Ac

Ta’ qali, Malta - “Oggi per un operatore del gaming è obbligatorio guardare a tutte le opportunità e investire nell’online, che assume un ruolo sempre più importante, in Italia, come in tutti gli altri mercati internazionali. Per questo abbiamo riunito tre realtà ‘storiche’ del mercato italiano come Center Game, Ricreativo B e Bakoo, in maniera tale da proporre una serie di giochi dedicati, sia nel nostro paese che all’estero. Così nasce BetBus, che proponiamo anche all’estero e per questa ragione siamo anche quest’anno, come il precedente, alla fiera di Malta”. Così il responsabile della nuova realtà di gaming tricolore, Giovanni Luzi, spiega il progetto a Gioconews.it dai padiglioni di Sigma Europe(nella foto, a sinistra insieme a Fabio Romenghi di Bakoo e  al Ceo del gruppo, Giuseppe Iori). 

“Oggi la necessità è quella di adottare una strategia omnichannel, che permetta cioè di avere proposte di gioco su tutti i canali, quindi Awp, Vlt e online. Per questo, unendo le rispettive competenze delle tre aziende, siamo stati in grado di realizzare una nostra proposta che attualmente sta conseguendo la certificazione in Italia, per poi integrarsi con i vari operatori, per passare successivamente a ragionare sul fronte internazionale con la stessa proposta. E Sigma serve proprio per farci conoscere all’esterno”, conclude.

Altri articoli su

Articoli correlati