skin
Menu

Merkur Gaming punta sulla qualità, nuovo accordo con Cpi

12 febbraio 2016 - 10:13

La compagnia tedesca Merkur Gaming sigla un accordo con CPI, in Pennsylvania e punta sull'alta qualità dei prodotti.

Scritto da Redazione

Merkur Gaming e la sua compagnia produttiva Gauselmann GmbH hanno siglato un accordo triennale con la società della Pennsylvania Crane Payment Innovations (Cpi), scegliendo dunque i prodotti di quest'ultima in qualità di fornitore privilegiato.
“Come innovatore e manifatturiere di prodotti di gioco della più alta qualità, sappiamo quanto importante sia scegliere fornitori della stessa distinzione”, afferma Athanasios ‘Sakis’ Isaakidis, direttore senior delle vendite internazionali di Merkur. “Questo è il motivo per cui abbiamo una lunga storia con Cpi e perché abbiamo voluto rafforzare il nostro rapporto attraverso un accordo di fornitore preferenziale, che è venuto facilmente. Merkur è una della sue fasi di esistenza più interessanti e stimolanti. Ci stiamo espandendo rapidamente e vogliamo un partner che ha già dimostrato di essere prezioso per il nostro successo”.

L'Sc Advance, che appartiene al portafoglio di accettatori di Sc, sarà installato su tutte le macchine da gioco di Merkur di default, ma sulla base delle specifiche esigenze dei clienti.

Articoli correlati