skin
Menu

Novomatic Italia rileva la maggioranza di Euromat: Micieli rimane AD della società

27 gennaio 2015 - 13:58

Novomatic Italia ha acquisito la maggioranza di Euromat, storica azienda che gestisce oltre 800 newslot nell’area del Piemonte e della Liguria, con sede a Bosco Marengo (AL).

Scritto da Cesare Antonini

 

"Con questa acquisizione Novomatic Italia vuole rafforzare la sua presenza in Piemonte e Liguria e con essa la diffusione del brand Admiral e delle Newslot Novostar, valorizzando allo stesso tempo gli asset di Euromat. Marchio con il quale da anni è stata instaurata una solida collaborazione professionale, rientra anche nel portfolio clienti del concessionario GMatica, appartenente anch’esso al Gruppo Novomatic Italia", comunicano dall'azienda.

Euromat segue i più elevati standard di gestione per il suo eccellente network di esercizi pubblici che vengono forniti delle ultime novità tecnologiche e ai quali viene garantito un servizio di assistenza di alta qualità. Il fondatore di Euromat, Cosimo Micieli, continuerà a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società con la carica di Amministratore Delegato e continuerà a trasmettere gli alti valori professionali ai propri collaboratori ed al proprio network, avvalendosi delle sinergie di un gruppo industriale internazionale come Novomatic.

Articoli correlati