skin

Timecity Latina, Coppola: 'L'intrattenimento riparte da qui'

22 ottobre 2016 - 19:29

A Latina apre i battenti la nuova Gamig Hall Timecity: intrattenimento e gioco responsabile le parole d'ordine.

Scritto da Sm
Timecity Latina, Coppola: 'L'intrattenimento riparte da qui'

 Latina - Intrattenimento e gioco responsabile. Questa la filosofia di fondo della nuova Gaming Hall Timecity di Latina, di cui oggi 22 ottobre si taglia ufficialmente il nastro. "La scelta della location - spiega Emilio Coppola, di Timecity - è nata da uno studio di sttore, intercettando quindi un buon bacino di utenza come numero di popolazione. Abbiamo inoltre trovato una sala molto bella, che è stata valorizzata con i brand Time City e Attimi, quest'ultimo per quanto riguarda la ristorazione".

Una location, quindi, in cui "oltre a giocare si può anche mangiare. La parte ristorazione è aperta della 8 del mattino alle 3 di notte", prosegue Coppola. Inoltre, "è una Gaming Hall con oltre sessanta apparecchi, tra Awp e Vlt, e ci sono tre privè, il tutto caratterizzato dal format Timecity. Ringraziamo Better Slot di Lottomatica per l'aiuto datoci per l'apertura della sala, oltre che il Comune di Latina".

LA MISSION DI TIMECITY - Coppola ribadisce: "Siamo un brand che punta all'intrattenimento, al gioco sicuro e alla sicurezza del giocatore. Qui, infatti, è vietato l'ingresso ai minori e abbiamo iniziato i corsi per i nostri dipendenti contro il gioco patologico. Timecity vuole essere una location di riferimento per il mondo del gioco responsabile".

Articoli correlati