BetPassion, crescita del 40% su base annua: ‘Decisivo il contributo dei partner’
Con una lettera inviata a tutti i partner commerciali BetPassion rende noti i risultati di dicembre 2025, un mese che è stato positivo non soltanto per i numeri ma soprattutto per la conferma la conferma che la direzione intrapresa funziona, che investire sulla qualità paga. L’ultimo mese del 2025 si chiude dunque con l’1,11% di market share, consolidando BetPassion come un concessionario focalizzato sui Pvr più grande del mercato.
Per quanto riguarda i numeri si parla di un +40% rispetto a dicembre 2024: una crescita che dimostra quanto sia solida la base. A questo si aggiunge un +34% rispetto a novembre 2025, in un mercato che è cresciuto del 15%. Questi numeri parlano dunque di impegno e della capacità che tutti partner hanno avuto di rappresentare il brand sul territorio e di costruire una relazione di fiducia con chi gioca.
La strategia di dicembre è stata chiara fin dall'inizio: rafforzare l’ecosistema, investendo direttamente su chi gioca e su chi rappresenta il brand sul territorio. Per questo motivo si è scelto di strutturare il mese in quattro settimane, ognuna con una promozione dedicata e ben definita. Niente dispersione in micro-iniziative giornaliere confuse: un calendario leggibile, coerente, che permettesse ai giocatori di capire cosa li aspettava e a voi di comunicarlo con chiarezza.
Nel corso del mese, i giocatori hanno partecipato a: Missioni settimanali, per premiare chi resta e gioca con continuità; Freerounds, per rendere l'esperienza immediata e accessibile; Cashback in Fun Bonus, come strumento di tutela e serenità nel gioco; Una settimana di Casino Race giornaliere come evento finale e momento di premialità collettiva;
Il risultato è stato una partecipazione alta, fedeltà rafforzata, crescita sostenibile. Un percorso ragionato che ha senso per chi gioca e per chi gestisce il punto vendita. Il contributo di tutti i partner è stato decisivo per valorizzare l'esperienza di gioco, condividere strategia e risultati con gli utenti è stato il modo con cui BetPassion ha lavorato nel mese di dicembre. In questo modo sono stati raggiunti risultati che come sottolineato nella lettera non sarebbero arrivati da soli.
La differenza è arrivata nel supportare i giocatori, nel presidiare il territorio con competenza e dedizione. Questo mese lo conferma: quando si lavora come partner veri, i risultati arrivano. La strategia è stata chiara: invece si investire nelle acquisizioni di nuovi partner, BetPassion ha scelto di mettere risorse ed energia su chi già fa parte del progetto.
Una rete forte si costruisce consolidando le relazioni, non moltiplicandole motivo per cui l’azienda ha deciso di investire sulla crescita, sulle esigenze e sui giocatori. Dicembre dimostra che non serve rincorrere sempre il nuovo: serve valorizzare chi c'è. Il successo di dicembre non è un'eccezione legata alla stagionalità. È la conferma di un modello replicabile, che guarda già con fiducia verso il 2026, in un mercato destinato a diventare sempre più selettivo e competitivo.
La direzione è chiara:
- Meno rincorsa all'acquisizione a tutti i costi, più attenzione alla qualità della relazione con voi e con i giocatori
- Promozioni strutturate e sostenibili, che abbiano un senso nel tempo
- Investimenti orientati alla fedeltà e alla continuità, non a fuochi di paglia
In un settore in continua evoluzione, BetPassion si propone come un progetto ideale per chi cerca innovazione, investimenti mirati e una reale differenziazione. Crescere è possibile anche – e soprattutto – scegliendo di premiare chi ha già deciso di far parte del percorso.