Microgame, Diego Mendez è il nuovo direttore commerciale
Diego Mendez entra nel management team del service provider Microgame come nuovo direttore commerciale per l'Italia e l'estero.
Scritto da Redazione
Il service provider Microgame ha un nuovo direttore commerciale: si tratta di Diego Mendez, che avrà la responsabilità di gestire e coordinare l’area commerciale sia per il mercato italiano che internazionale oltre al customer service dell’azienda.
Diego Mendez riporterà direttamente a Marco Bedendo, direttore Generale Microgame, che sottolinea: “Diego è un manager di grande esperienza nel settore del gaming, avendo lavorato per primari gruppi nazionali e internazionali. Sono convinto che Diego, in questo contesto di grande cambiamento per il mercato online, grazie alle sue profonde competenze in ambito B2b e B2c, contribuirà a consolidare e sviluppare l’Azienda, valorizzando le innovative soluzioni tecnologiche di Microgame, che hanno come fiore all’occhiello la nuova piattaforma omnichannel flessibile e modulare”.
Diego Mendez, commentando la sua nomina, dichiara: “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida ed orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Microgame. Ogni mercato ha le sue peculiarità e sfide, ma una costante è l'importanza di soluzioni solide e innovative. Microgame sta facendo passi da gigante con la sua nuova piattaforma, proponendo al mercato una novità assoluta, pensata per anticipare le mutate esigenze dei concessionari, sia in ambiato tecnologico che operativo a 360°. La mia ambizione è di lavorare al fianco di questo team dinamico per rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia e, al contempo, di sfruttare le peculiarità uniche della piattaforma per penetrare i mercati Internazionali"
Diego Mendez proviene dal Gruppo Terrabusi dove ha ricoperto diversi ruoli chiave come Ceo di Street Web e Get Bet sviluppando l’area Online B2c e di contenuto proprietario. Mendez precedentemente ha lavorato per grandi gruppi internazionali quali Bally Technologies ed Inspired maturando una profonda conoscenza del settore retail B2b.