skin
Menu

Convenzione match fixing: ok delle commissioni Giustizia e Affari esteri

25 ottobre 2017 - 07:42

La Convenzione sul match fixing all'esame delle commissioni Giustizia e Affari esteri: alle relatrici la delega di conferire in senso favorevole in Assemblea.

Scritto da Sm

La ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa sulla manipolazione di competizioni sportive all'esame delle commissioni Giustizia e Affari esteri e comunitari della Camera. 

 

Il presidente Donatella Ferranti, presidente sottolinea come sul testo non modificato, sono pervenuti i pareri favorevoli delle commissioni Affari Costituzionali, Bilancio, Finanze, Cultura, Agricoltura e Politiche dell’Unione Europea.

Le commissioni deliberano di conferire il mandato alla relatrice per la II Commissione, Alessia Morani (Pd) ed alla relatrice per la III Commissione, Lia Quartapelle Procopio (Pd), a riferire in senso favorevole all’assemblea sul provvedimento in esame.

Le commissioni hanno deliberato di chiedere l’autorizzazione a riferire oralmente. Donatella Ferranti, anche a nome del presidente della III Commissione, si riserva di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi.

Articoli correlati