skin
Menu

Global Starnet al Tar: 'Si depaupera azienda, attesa pronuncia'

25 ottobre 2017 - 09:44

Attesa tra massimo due giorni la sentenza del Tar Lazio sulla richiesta di Global Starnet di annullare la nota dell'Adm.

Scritto da Sm

"Abbiamo discusso e abbiamo continuato a rappresentare tutte le nostre esigenze e ribadito quanto avevamo già detto. Penso che entro un paio di giorni massimo il Tar si pronuncerà". Lo affermano i legali di Global Starnet a Gioconews.it, in relazione alla discussione al tribunale amministrativo del Lazio sulla richiesta del concessionario di bloccare la nota dei Monopoli di stato, con la quale si consente alla società di proseguire l’attività, ma solo per il suo svolgimento nel suo assetto attuale. 

"Abbiamo ribadito che la nota dei Monopoli si basa su un presupposto che era quello di mantenere lo status quo, ma poi con i provvedimenti che Adm ha fatto non viene mantenuto quanto detto, danneggiando la società e i gestori, non consentendo l'apertura delle sale già pronte, l'introduzione delle nuove macchine e altro ancora. Questo depaupera le potenzialità dell'azienda. Non ci pare che sia corretta questa intepretazione data e per questo confidiamo in un parere favorevole del Tar".

Articoli correlati