skin
Menu

Molise, timidi passi in avanti per la proposta di legge sul Gap

27 luglio 2016 - 09:01

La trattazione della proposta di legge sul Gap, presentata nel 2013, prosegue nella IV commissione del Consiglio regionale del Molise.

Scritto da Fm

 

Al Consiglio regionale del Molise prosegue, seppur faticosamente, l'iter della proposta di legge per il contrasto al Gap presentata nel 2013 dai consiglieri Carmelo Parpiglia, Cristiano Di Pietro, Salvatore Ciocca, Filippo Monaco, Angiolina Fusco Perrella, Domenico Ioffredi, Salvatore Micone, Giuseppe Sabusco, Francesco Totaro e Vincenzo Cotugno.

In conseguenza dei numerosi emendamenti presentati dai firmatari e dallo stesso presidente Nunzia Lattanzio, la trattazione del tema nella IV Commissione è stata aggiornata alle prossime sedute.

Ai primi di luglio la Regione Molise aveva avviato le audizioni con le parti sociali rappresentative degli interessi insediati e diffusi del territorio, ricevendo anche una delegazione dell'associazione degli operatori del gioco lecito As.Tro, coordinata dal responsabile per le questioni territoriali, il consigliere di Presidenza Lorenzo Verona.

 

 

Articoli correlati