skin
Menu

Montegrotto (Pd), Bordin: "Renzi si assicuri che gli 80 euro non vengano spesi alle slot"

30 maggio 2014 - 08:19

“Rischiamo che gli 80 euro del bonus vengano spesi alle slot machine”. Non ha dubbi Massimo Bordin, sindaco di Montegrotto Terme (in provincia di Padova), che scrive al premier Renzi e gli chiede di assicurarsi personalmente che non siano 'sperperati' al gioco. “Troppi di quei soldi - prosegue - finiscono nelle mani dei 'signori delle slot. Nel mio comune ci sono tre sale-gioco. E fanno affari d’oro.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

PIU' POTERI AI SINDACI - Ma la crociata del sindaco, in realtà, ha un altro obiettivo: la concessione di maggiori poteri alle amministrazioni locali in materia di controllo sulla salute e sull’ordine pubblico: “Ben vengano soldi extra in busta paga – ricorda – ma il Governo lasci finalmente all’autorità dei sindaci quali 'tutori' della salute e dell’ordine pubblico, la decisione di limitare o vietare l’apertura di sale-gioco”.


UN CASINO' AD ABANO TERME? Un atteggiamento ben differente da quello del primo cittadino della vicina Abano Terme, Luca Claudio, che la scorsa estate aveva proposto di risolvere la crisi del turismo aprendo un casinò nella stazione termale.

Articoli correlati