skin

Baretta: 'Nostra proposta coraggiosa, non la si impedisca'

24 maggio 2017 - 13:49

Il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta replica alle dichiarazioni sul gioco dell'assessore lombardo Viviana Beccalossi.

Scritto da Redazione
Baretta: 'Nostra proposta coraggiosa, non la si impedisca'

“L'assessore Beccalossi accusa il governo di poco coraggio, ma volutamente tace sul contenuto della proposta del Governo: riduzione anticipata del 34 percento delle slot machine (che si realizza con un emendamento già presentato ieri 23 maggioin commissione Bilancio alla Camera dei Deputati); dimezzamento dei punti gioco in tre anni; introduzione della tessera sanitaria come condizione per giocare; certificazione necessaria per gestire un punto gioco; riduzione dell’introduzione massima da 500 a 100 euro per le Vlt; fasce di interruzione del gioco durante il giorno; introduzione delle distanze da luoghi sensibili". Lo afferma il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta, in risposta alle ultime dichiarazioni dell'assessore regionale lombardo Viviana Beccalossi sul gioco

"Ci vuole coraggio a dire che non abbiamo coraggio! L'insieme di queste proposte – conclude il sottosegretario - rappresentano una evidente novità importante nella posizione dello Stato. Non volerle condividere ed impedire la riforma vuol dire lasciare la situazione attuale che tutti, a parole, dicono che bisogna cambiare”.

 

Articoli correlati