skin

Covid-19, Comune Latina limita orari apertura sale giochi

17 agosto 2020 - 10:45

Ordinanza del Comune di Latina per frenare la diffusione del coronavirus.

Scritto da Redazione
Covid-19, Comune Latina limita orari apertura sale giochi

Nuovi orari di apertura e di chiusura per i locali ed alcune attività a Latina, così da fronteggiare la pandemia. Il vice sindaco Maria Paola Briganti ha infatti emanato una nuova ordinanza che rientra negli atti per la “gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

Come si legge nel provvedimento, a partire dalla mezzanotte del 14 agosto 2020, e fino a nuove disposizioni, le attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande ed artigianali del settore alimentare (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) possono osservare il seguente orario massimo di apertura e chiusura: tutti i giorni dalle 4 alle 02:45 del giorno successivo. Per le attività di ballo all’aperto, sale giochi, sale scommesse e sale bingo l’orario di chiusura non deve essere oltre le 02,45", come peraltro era prevista dalla precedente ordinanza del 31 luglio, e che è stata contestualmente annullata.

In caso di mancata ottemperanza agli obblighi, “si procederà alla denuncia all’Autorità competente per l’accertamento delle responsabilità e verrà applicata ai trasgressori la sanzione amministrativa da 25 a 500 euro”.

 

Articoli correlati