Fiorini (Lega): ‘Gioco, presidio di legalità da salvaguardare’

Benedetta Fiorini, della Lega, ribadisce il suo impegno a favore del settore del gioco, presidio di legalità sul territorio.
Scritto da Ac

Roma – “Mi sono battuta fortemente nella precedente legislatura per difendere le istanze del comparto del gioco pubblico e ora continuò a farlo, all’interno della Lega".

Lo afferma Benedetta Fiorini, già deputata leghista, che nel suo intervento all'evento "Giocare da grandi" ne ribadisce i motivi: "Credo che sia una battaglia di civiltà e credo che questa filiera meriti un’attenzione particolare per il ruolo che svolge all’interno del sistema Paese. Ci sono dei colleghi politici che hanno un approccio che definirei talebano nei confronti del gioco ma questo è un errore immenso perché, come ci siamo detti più volte, difendere il settore del gioco significa mantenere quel presidio di legalità sul territorio che è fondamentale salvaguardare. Ora – conclude – abbiamo un nuovo governo, di centrodestra, e spero e auspico che si possa occupare del settore nel modo che merita”.