skin

Giochi e fiscalità, il viceministro Zanetti al convegno del 7 giugno

30 maggio 2016 - 11:32

Il viceministro all'Economia Enrico Zanetti parteciperà al convegno di Lexandgaming ed Eurispes su giochi e fiscalità.

Scritto da Redazione
Giochi e fiscalità, il viceministro Zanetti al convegno del 7 giugno

 

Focus su 'Gaming e Fiscalità. Lo Stato dell’arte dopo la legge di Stabilità 2016' martedì 7 giugno a Roma, con il convegno organizzato da LexandGaming con Eurispes e al quale parteciperà anche il viceministro dell'Economia Enrico Zanetti.
Nel corso del convegno che si svolgerà presso l’Auletta dei Gruppi parlamentari, sarà presentato la nuova iniziativa editoriale “Quaderno Giuridico”, che si propone come strumento di approfondimento nel settore dei giochi e scommesse, a cura di Giovambattista Palumbo (Direttore dell’Osservatorio Politiche Fiscali dell’Eurispes) e degli avvocati Chiara Sambaldi e Andrea Strata (Coordinatori Scientifici di Lexandgaming e professionisti esperti nel settore del gaming). La mission degli autori è diffondere la cultura giuridica del gioco pubblico, necessaria ad ogni livello, per porre le fondamenta all’auspicato riordino normativo del settore.

Accanto a Zanetti, interverranno Gian Maria Fara (presidente Eurispes), Carlo Ricozzi (Comandante Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza), Domenico Chindemi (Consigliere Corte di Cassazione, Sezione Tributaria), Ranieri Razzante (Presidente Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio), Alessandra Fratini (european lawyer), Maurizio Greco (Avvocatura dello Stato), Massimo Ruta (Ad Novomatic Italia).

 

Articoli correlati