skin
Menu

Obiettivo 2016, Ughi chiama Renzi al Forum sul futuro dei giochi: "Ascolti le richieste degli operatori"

05 marzo 2015 - 08:43

Ci sarà anche un posto in prima fila riservato al premier Matteo Renzi al Forum sul futuro della rete dei giochi organizzato da Obiettivo 2016 (al secolo: Snai Servizi) mercoledì 11 marzo a Roma, al Teatro Salone Margherita. Visto che lo Stato è l'azionista di maggioranza del nostro comparto - commenta Maurizio Ughi, amministratore unico di Obiettivo 2016 - ritengo che il minimo che possa fare sia venire ad ascoltare le richiesta dei suoi partner per un mercato che è nel suo interesse quanto nel nostro. Quindi chi dovremo invitare se non il rappresentante del Governo?.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Con il claim "Non giochiamo con i giochi", il Forum si propone di riunire tutti gli operatori del gioco terrestre - italiani ed esteri - attorno a un tavolo, per esprimere ognuno il proprio punto di vista sulle esigenze del mercato in vista del riordino promesso dalla Legge delega.


BOOKMAKER AL TAVOLO - "Tuttinsieme", recita lo slogan, "per una rete con regole certe e garantita per il giocatore". A intervenire saranno i responsabili dei principali operatori italiani, dei bookmaker che hanno appena 'sanato' la posizione dei propri punti vendita e i rappresentanti delle associazioni.

 

Articoli correlati