Senato, petizione popolare sul gioco assegnata a commissioni Finanze e Affari sociali
Un cittadino di Napoli presenta anche al Senato, dopo averla presentata qualche settimana fa alla Camera, una petizione che chiede norme più restrittive in materia di gioco.
Scritto da Dd
Foto tratta dalla scheda di Wikipedia dedicata al Senato italiano
Una nuova petizione depositata al Senato chiede "Norme più restrittive in materia di gioco d’azzardo legale e iniziative per risarcire le persone danneggiate dalla ludopatia."
La petizione popolare, presentata da Giovanni Fiorillo, cittadino residente a Napoli, è stata annunciata ieri al Senato e assegnata alle commissioni competenti in materia. Si tratta probabilmente della stessa petizione presentata, sempre da Giovanni Fiorillo, alla Camera qualche settimana fa, data la corrispondenza delle indicazioni (sempre Giovanni Fiorillo, e titolo identico).
In tal caso la petizione, contrassegnata con il numero progressivo 1225, è stata assegnata alle commissioni Finanze e Affari sociali, che ne valuteranno il contenuto.