skin

Sanatoria Ctd: quindici giorni per collegare tutti i punti alla rete

04 luglio 2016 - 10:21

I bookmaker che hanno aderito alla sanatoria avranno 15 giorni di tempo per collegare tutti i punti alla rete Sogei, pena la loro decadenza.

Scritto da Redazione
Sanatoria Ctd: quindici giorni per collegare tutti i punti alla rete

Quindici giorni di tempo per il collegamento dei Ctd 'sanati' alla rete di Sogei. È questo il contenuto della comunicazione inviata dai Monopoli di Stato a Goldbet, Sks365 e Betaland. Come aveva anticipato nei giorni scorsi GiocoNews.it, l'accertamento dello stato della rete da parte dei Monopoli potrebbe richiedere una decina di giorni, mentre nel frattempo l'Agenzia potrebbe invitare i tre soggetti 'sanati' a un primo confronto sullo stato della rete e sulle procedure previste.

 

Il 30 giugno è stata quindi la data ultima per effettuare il collegamento e dare il via al successivo controllo da parte di Adm. A partire dal primo luglio scorso, sono stati avviati i controlli sulla rete da parte dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dai quali usciranno i dati concreti su cui eseguire gli accertamenti definitivi per poi passare al calcolo e quindi all'erogazione delle sanzioni e, laddove necessario, all'avvio della procedura di decadenza del diritto a raccogliere giocate per i punti che risulteranno non in regola. Entro il 15 luglio, quindi, tutto dovrà essere in regola, pena la decadenza dei punti.

Articoli correlati