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Bet for Bet festeggia un anno di vita con la nuova brand identity

16 gennaio 2015 - 11:02

A poco più di 1 anno dall’ingresso nel mercato Italiano, Bet for Bet srl lancia la sua nuova brand identity. Il rilancio lo effettua tramite i suoi canali di business presenti sul territorio e su tutto il panorama web italiano.

Scritto da Cesare Antonini



Al fine di allinearsi e di migliorare il prodotto già disponibile, Enjoybet.it e Betinside.it, marchi di proprietà del concessionario Bet for bet srl titolare di concessione AAMS 15158, cambiano il loro LOOK.

Il design del nuovo brand è stato ideato per migliorare l'usabilità lato utente e arricchire l'offerta verso i propri collaboratori e tutti i propri end users. Un nuovo passo in avanti ed un nuovo investimento per seguire la linea base di innovazione che da sempre consente di differenziare il brand e contraddistinguerlo dai diretti competitors. Le modifiche e le migliorie sono molteplici. La sezione pre-match è completamente rinnovata e offrirà tantissime statistiche e nuove possibilità di gioco, un'elevata giocabilità, una nuovissima gestione del menu categorie campionato mentre la sezione live betting offrirà fino a 4500 eventi mensili. Tantissimi nuovi giochi inseriti nell'offerta casino virtuale ed una nuovissima versione live casino, con giochi come roulette, blackjack e baccarat, completano quella che adesso è una delle migliori realtà sul mercato web gaming.

L'offerta web si arricchirà con una curatissima versione mobile di casino, poker e sport, nella versione pre-match e live!

Rinnovati graficamente e nei loro contenuti, Enjoybet.it e Betinside.it si rinnovano e si migliorano così nel loro linguaggio visivo quanto nell'offerta, in modo da esprimere al meglio il nuovo carattere di dinamicità, modernità e usabilità. L’obiettivo è consolidare l’identità futuristica ma reale che la Bet for Bet rappresenta e ha rappresentato fin dal suo primo lancio sul mercato del gaming italiano, grazie alle numerose iniziative di comunicazione e alle attività legate al territorio con l'apertura di molteplici PVR su tutto il suolo italiano: "Il cambiamento è destinato a rafforzare e a migliorare quanto ad oggi è percepito dal target globale dei consumatori, sia già per quelli che sono i nostri utenti che per quelli potenziali. Esprimiamo oggi, più di prima, l'autorevolezza e la fiducia verso i nostri interlocutori, sia tramite il canale virtuale che quello reale - sottolinea Antonio Ricci, managing director della divisione telematica di Bet for bet srl - La nostra realtà si rivolge alle esigenze e alle richieste del mercato e questo nostro passo in avanti è rivolto a consolidare la Bet for bet t srl nella richiesta completa, diventando ancor di più oggi una reale conferma!

 

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