Betting On Sports Londra 2019: 300 relatori e 160 brand di scommesse
Oltre 300 relatori, centinaia di manager e 160 brand di scommesse rappresentati in Betting on Sports Londra 2019.
Segnalato in agenda come un evento "da non perdere" per il mercato delle scommesse sportive, Betting on Sports 2019 riunirà una selezione di manager senza eguali dei principali operatori di gioco del mondo.
Molti di loro fanno parte della gamma di 300 relatori esperti che forniranno l'offerta di contenuti approfonditi con cui Betting on Sports è sinonimo, condividendo le loro opinioni sulle opportunità e le sfide presentate dal rapido ritmo dei cambiamenti nel settore .
In totale, tra i 3.500 delegati che si riuniranno all'Olympia di Londra dal 17 al 20 settembre saranno rappresentati oltre 160 grandi marchi di gioco d'azzardo. La location sarà il ritrovo in cui gli operatori possono discutere questioni chiave come il gioco d'azzardo più sicuro, il mercato statunitense, regolamentazione e pubblicità, nuove tecnologie e mercati emergenti.
Rappresentanti di GVC Group, Flutter Entertainment, Sportingbet Africa, Kindred Group, Stars Group, Sportpesa, Hard Rock Casino, William Hill, DraftKings, Caesars Entertainment, Betsson, Betcris, ComeOn !, GoldBlue AB, Betway, Pinnacle, Smarkets, Parimatch, SugarHouse Casino e BetVictor sono tra i partecipanti.
Fredrik Wastenson, CEO di Sport & Casino presso Svenska Spel, ha commentato: "In un mondo altamente globalizzato, le scommesse sportive sono continuamente in fase di rapido sviluppo e consolidamento, il che rende gli eventi come le scommesse sugli sport essenziali per tenerci aggiornati sul settore".
Jamie Mckittrick, responsabile commerciale del gruppo GVC, ha spiegato perché partecipa regolarmente all'evento. Ha dichiarato: "Le scommesse sportive hanno sempre la più alta percentuale di contatti, fornitori e contenuti pertinenti per gli operatori di scommesse sportive".
Il vicepresidente e consigliere generale di SugarHouse Casino, Evan Davis, ha commentato: "Mi è piaciuta molto la conferenza SBC sulle scommesse in America della scorsa primavera, e sembra che stiano mettendo insieme un formidabile programma per questo evento. Sono entusiasta di ascoltare un'ampia varietà di prospettive sulle scommesse sportive da entrambi i lati dello stagno. "
Rune Löderup, presidente di GoldBlue AB, ha aggiunto: "È un buon evento contattare le persone del settore e credo che abbiamo qualcosa di interessante da condividere dopo aver operato in Asia per cinque anni".