skin

Dimatteo (Mondogaming): ‘Soluzioni su misura per il mercato italiano’

20 marzo 2023 - 16:49

Mondogaming, sportbook software solution è un'azienda italiana che torna nel nostro mercato con una grande esperienza internazionale.

mondogamingdimatteo.jpg

Dall’Asia, dal Nordamerica fino all’Africa per tornare in patria con grandi prospettive e con il primo concessionario entro la fine del 2023. A Enada Rimini c’era anche Mondogaming, sportsbook software solution e abbiamo ascoltato il founder e owner, Matteo Dimatteo sui piani di sviluppo della sua azienda: “Siamo un service provider e vogliamo lanciare i nostri prodotti dove i concessionari che vogliono sviluppare il proprio business sul mercato italiano si possono appoggiare. Sì la nostra esperienza si è sviluppata principalmente negli altri continenti ma noi siamo italianissimi (la sede di Mondogaming srl è a Cerignola in provincia di Foggia oltre a Bucarest, Romania, Ndr) e abbiamo lanciato nel 2006 il primo software sul mercato internazionale”. 
Verrebbe da commentare, nemo profeta in patria est? “In effetti sì, siamo cresciuti molto all’estero in tutti questi anni e abbiamo continuato a lavorare che per l’Italia - prosegue Dimatteo - ma, adesso, è giunto il momento di tornare sul mercato italiano. Nonostante il mercato abbia già diverse soluzioni noi abbiamo già servito il primo concessionario di cui non possiamo fare il nome per ovvie questioni di riservatezza, ma che partirà entro il 2023, di sicuro nel mese di dicembre”. 
Perché scegliere Mondogaming? “La nostra esperienza su tanti mercati ovviamente è un tesoro inestimabile di know how nel settore del gaming ed è di sicuro un valore aggiunto per i nostri concessionari. Noi conosciamo molto bene anche il mercato italiano perché veniamo da quello - prosegue l’owner e founder - online saremo aggregatori di molti prodotti ma con noi è semplice giocare con ottimi bonus e free spin e grazie ad un software all’avanguardia a livello tecnologico. Il poker online? Per il momento ci appoggeremo d un fornitore esterno”.
Ad Enada Rimini in vetrina, intanto. Com’è andata? “La fiera è andata bene per l’ottimo afflusso di persona. Noi ci siamo stati, ci hanno visto e ci hanno conosciuto. Siamo molto fiduciosi per il futuro”, ha concluso Matteo Dimatteo. 

Altri articoli su

Articoli correlati