Il futuro del betting protagonista nell'apertura dell'Sbc Digital Summit
I principali Ceo dell’industria delle scommesse per plasmare il futuro post-pandemico dell'industria al Sbc Digital Summit.
La giornata di apertura del digital summit SBC vedrà molti dei Ceo tra quelli con il più alto profilo nel settore condividere la loro visione di come gli operatori di scommesse sportive possono sopravvivere alla crisi causata dalla pandemia di Covid-19 e riprendersi più forte che mai. La loro esperienza e reputazione per l'innovazione garantisce che la più grande conferenza e show online del settore del gioco d'azzardo inizierà con una raffica di idee su come le aziende possono andare avanti quando la crisi si attenuerà
La giornata inizia con una rara apparizione in conferenza di Carsten Koerl, Ceo e fondatore di Sportradar e fondatore di Bwin, che fornirà un discorso di apertura.
La presentazione di Koerl sarà seguita dal panel "Continuità aziendale di fronte al COVID-19", con George Daskalakis (CEO e fondatore, Stoiximan / Betano), Tim Heath (CEO e fondatore, Coingaming Group), Jesper Svensson (CEO, Betsson Group) e Shay Segev (COO, GVC) condividono la loro esperienza di gestione del blocco e della visione di come le aziende possono prepararsi alla sua fine.
La mancanza di azione per gli sport ha visto sia i bookmaker che gli scommettitori alla ricerca di mercati alternativi. Il secondo pannello del giorno, "Off the bench: cosa c'è su cui scommettere?", Vedrà Dominik Beier (CEO, Interwetten) e Alexander Martin (CEO, SKS 365) esaminare quali di loro hanno funzionato e se potrebbero rimanere popolari quando le cose tornano alla normalità.
Un'altra grande preoccupazione per molti operatori è l'impatto della chiusura forzata delle loro aree di vendita al dettaglio e ciò che ciò significa per il personale del negozio. La sessione "Un'opportunità per rivisitare l'approccio omni-channel?" Vedrà Fabio Schiavolin (CEO, Snaitech), Per Widerstrom (CEO, Fortuna Entertainment Group), Giovanni Garrisi (CEO e fondatore, Stanleybet) e Johnny Hartnett (CEO, Superbet ) delineano le loro visioni per il futuro della vendita al dettaglio.
La Leadership Betting si conclude con un esame approfondito dell'opportunità offerta dagli eSports, che è stato uno dei pochi mercati in grado di continuare dall'inizio della crisi.
Il panel "Esports - get get digital" includerà i CEO di due operatori che hanno riscosso un enorme successo nel mercato, Paris Smith (Pinnacle) e Sergey Portnov (Parimatch), insieme a Pavol Krasnovsky, CEO di quote specializzate e fornitore di trading RTSmunity .