skin
Menu

Questore Modena: 'Quindicesimo provvedimento contro sala gioco'

04 dicembre 2017 - 15:28

Prosegue l’attività della Polizia di Stato di Modena finalizzata a seguire sul territorio provinciale le problematiche di ordine e sicurezza pubblica che evidenziano le attività titolari di licenza di gioco.

Scritto da Redazione

Eseguito a Modena il quindicesimo provvedimento, nei confronti di una sala giochi. L'adozione dell'atto è il frutto di una serie di controlli effettuati dalla Polizia di Stato nella sala scommesse, atti che hanno evidenziato una abituale presenza di persone gravate da precedenti di polizia di vario genere. Infatti, le prime attività di verifica dell’anno risalgono al 19 marzo; poi 14 aprile; 2 settembre; 12 ottobre; 14-20 e 28 novembre: in tale ultimo episodio l’intervento di un equipaggi in servizio di controllo del territorio era stato richiesto a seguito di una lite tra un abituale avventore con precedenti di polizia e personale addetto all’esercizio commerciale; non ultimo il controllo del 1° dicembre che ha, ancora una volta, evidenziato la presenza di persone gravate da precedenti di polizia.

 

"Seguiamo con particolare attenzione le problematiche di ordine e sicurezza pubblica che possono essere legate ad attività oggetto di licenza – afferma il questore Filippo Santarelli – in particolare, vagliamo tutte quelle segnalazioni che i cittadini rappresentano con presunte criticità e con impatto sul degrado urbano. Ne sia conferma che l’attività della Divisione Pas si sia conclusa con l’adozione del quindicesimo provvedimento ai sensi dell'art. 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza".

Articoli correlati