Snaitech assume il controllo di Happybet: 'Pronti a crescere ancora'
L'integrazione di Happybet, con 200 punti e 19 milioni di ricavi, permetterà a Snaitech di mettere a frutto la propria esperienza e competenza per crescere in Germania e Austria.
“L’integrazione di Happybet, una delle prime società a ricevere una licenza per le scommesse sportive a livello nazionale in Germania, che continuerà ad operare con il proprio marchio, ci rende molto felici ed orgogliosi.
Snaitech ha accumulato enormi competenze e conquistato una solida posizione di mercato in Italia, uno dei mercati certamente più sfidanti a livello internazionale, ora vogliamo mettere a frutto questa esperienza anche in Germania e Austria. L’integrazione della nostra expertise e il nostro know‐how con quelli di Happybet ci metterà nella condizione ideale per cogliere nuove opportunità di crescita”.
Queste le parole con cui l'amministratore delegato Fabio Schiavolin, commenta l'operazione con cui Snaitech assume il controllo di Happybet, operatore betting con ricavi pari a circa 19 milioni di euro, più di 100 dipendenti e circa 200 punti vendita tra Austria e Germania. L’integrazione sarà completata nei prossimi mesi.
gaming B2C. L’azienda ha una lunga storia di successi e ha accumulato un solido know‐how operando in un mercato, quello italiano, che è tra i più sviluppati, regolamentati e competitivi al mondo. Nell’ultimo quinquennio Snaitech è cresciuta moltissimo, consolidando la propria rete retail e scalando le classifiche sino a diventare il secondo operatore italiano nel gioco a distanza, grazie ad una delle infrastrutture tecnologiche più avanzate in Europa. In virtù di queste caratteristiche è quindi il player ideale per valorizzare le potenzialità di Happybet in Austria e Germania.
anni. In entrambi i Paesi il mercato è attualmente piuttosto frammentato, con pochi grandi player e molti piccoli operatori. In Germania, il legislatore sta attualmente ponendo le linee guida per una regolamentazione del settore sul solco di quanto già fatto dalla maggior parte dei Paesi europei. In un simile contesto, grazie alle licenze retail e online che già detiene, alla notorietà del brand ed alla spinta propulsiva data dall’ingresso in Snaitech, Happybet ha certamente le carte in regola per crescere, sfruttando le opportunità di mercato che si presenteranno e accrescendo la posizione nell’online.