Matchday, in sale Pianeta scommesse classifiche Microgame in anteprima
Francesco Zoino presenta Matchday, nuovo prodotto di virtual games che offre nelle sale Pianeta scommesse le classifiche Microgame in anteprima assoluta.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, anche in questa circostanza, un’anteprima assoluta che non mancherà di produrre effetti sui livelli di business. In poco tempo, infatti, la proposta di gioco Matchday ha già fatto registrare risultati estremamente positivi, incrementando in maniera considerevole i margini degli operatori grazie alla crescita significativa delle scommesse in multipla. Microgame, con un sapiente mix di innovazione tecnologica e attenzione alle tendenze del mercato, conferma la capacità di guardare alla sostenibilità della proposta di gioco senza mai dimenticare il divertimento degli utenti”.
“Il Matchday è nato per rispondere alla crescente domanda degli scommettitori italiani ai quali vogliamo offrire le emozioni di un vero campionato di calcio", gli fa eco Paolo Scipioni, General Manager di Inspired Italia. "Siamo quindi lieti di vedere il nostro prodotto di punta nelle sale Pianeta Scommesse, un brand con una solida esperienza nel settore del betting e sempre all’avanguardia. La classifica, infatti, rappresenta un valore aggiunto importante per i giocatori, che non mancherà nelle successive evoluzioni del prodotto. Nel frattempo ci ha pensato Microgame e ne siamo estremamente contenti”.
Insieme alla possibilità di scommettere su 8 match in contemporanea ed assistere ad intere stagioni con 30 partite e 16 squadre Nazionali o di Serie A, sarà fornito un sistema di classifiche e statistiche sviluppato in house da Microgame, che permetterà di calibrare in maniera sempre più raffinata le scommesse.