skin
Menu

Amusement: da Sega il Kit di conversione per Dream Raiders

14 giugno 2017 - 14:35

Con il kit di conversione di Dream Raiders gli operatori dell'Amusement potranno rinnovare il loro gioco Let's Go Island nella nuova versione “Dream Edition”.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Sega, il colosso internazionale del videogame leader nell'industria Arcade propone un nuovo kit di conversione targato Dream Raiders rivolto gli operatori dell'Amusement in possesso del videogame Let's Go Island, che può essere aggiornato nella nuova versione “Dream Edition”. Gli operatori saranno lieti di sapere che il kit di conversione è semplice da installare e include software, chiave di sicurezza, cinque modanature in plastica e un set di decalcomanie.

IL GIOCO -Let's Go Island Dream Edition rappresenta il seguito del gioco di avventura e azione numero uno di Sega denominato: “Let's Go Jungle”. Nel nuovo videogame Arcade i giocatori si troveranno in un panoramico tour subacqueo sull'Isola del Sud Pacifico. Scoprendo fin da subito che c'è più di quello che sembra sull'isola idilliaca, infestata da creature selvagge e pirati dannati. E con i giocatori che devono lavorare insieme per sopravvivere a tutto ciò che l'isola gli riserva. Il gioco è caratterizzato da un enorme schermo da 55 pollici che offre una giocabilità immersiva: due blaster a doppio grilletto a fuoco rapido con una retroazione forzata che li rende molto divertenti da usare. Oltre a una serie di effetti di illuminazione a Led multicolore e sistema sonoro subwoofer combinati al meglio tra loro per dare ai giocatori una divertente esperienza di gioco.

"Let's Go Island Dream Edition è disponibile anche come videogame Arcade autonomo che presenta il sistema di base di movimento altamente affidabile e robusto di Dream Raiders”, Justin Burke, Direttore Generale di Sega. “Questo sistema di movimento ben progettato non include attuatori costosi, ma utilizza invece motori elettrici e ingranaggi che hanno dimostrato di essere affidabili e convenienti".

Altri articoli su

Articoli correlati