skin

Gaming online, Octavian investe su E-Lab Games e nasce Octavian Lab

11 giugno 2019 - 07:49

L'azienda Octavian Gaming Solutions annuncia l’ingresso nel capitale sociale di E-Lab Games e la nascita della nuova realtà societaria Octavian Lab.

Scritto da Redazione
Gaming online, Octavian investe su E-Lab Games e nasce Octavian Lab

Octavian Gaming Solutions, la storica azienda italiana leader nella produzione di contenuti di gioco con sedi di sviluppo in Italia, Russia e Inghilterra, ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di E-Lab Games e la nascita della nuova realtà societaria Octavian Lab.

Continua quindi lo sviluppo di Octavian nel mercato online che, dopo l’acquisizione del 50 percento di WorldMatch, società leader nella progettazione di contenuti di gioco online multichannel e piattaforme, consentirà ad Octavian di capitalizzare la pluriennale esperienza nella consulenza di soluzioni informatiche per il gaming online e nello sviluppo e progettazione di piattaforme di gioco online di E-Lab Games.
 
Emanuele Nocentelli, Ceo di E-Lab Games, riconfermato nella stessa posizione in Octavian Lab, dichiara: “La scelta di Octavian come partner strategico è fondamentale per il nostro progetto, ci consentirà di accelerare il nostro percorso di crescita e di sfruttare appieno le potenzialità del nostro software proprietario, potenziandolo per il mercato italiano e per i mercati regolamentati, come Inghilterra, Malta, Spagna e Colombia. 
 
Octavian Lab nasce per offrire soluzioni informatiche per il gaming online a 360 gradi, grazie alle sinergie complementari tra tutte le aziende del gruppo Octavian, e sono convinto che l’unione delle competenze di Octavian e E-Lab Games, nella forma di Octavian Lab, abbia le potenzialità per andare a colmare una necessità di semplificazione gestionale nel mondo del gaming online”.
 
Octavian Lab continuerà ad operare in autonomia sotto la direzione di Emanuele Nocentelli, già Ceo dell’azienda E-Lab Games, affiancato da Simone Pachera, Ceo di Octavian Gaming Solutions, con l’obiettivo di offrire una soluzione completa ai propri clienti.
 
"La modernità, la completezza e la flessibilità della piattaforma - aggiunge Simone Pachera, Ceo di Octavian Gaming - nonché l’approccio agile del team E-Lab, le competenze dello stesso e la grande determinazione del suo fondatore Nocentelli ci hanno convinto ad investire in E-Lab. Sono convinto che la sinergia che si verrà a creare tra le aziende del gruppo Octavian ci permetterà di amalgamare il know-how di ciascun team al fine di offrire soluzioni di gioco sempre più efficienti e customer oriented".

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati