skin

Tecnoplay, Zaccaria: 'Amusement, tante novità per risvegliare mercato'

02 ottobre 2020 - 11:11

Con un 'open day' di tre giorni Tecnoplay, insieme con FaroGames, presenta i suoi nuovi prodotti e rilancia i 'classici': a cominciare da Race Craft, esportato in mezzo mondo.

Scritto da Redazione
Tecnoplay, Zaccaria: 'Amusement, tante novità per risvegliare mercato'

In tempi di “ripartenza” e di incertezza è importante unire le forze con altri partner e rilanciare, con ottimismo.

Questa la ratio con cui Tecnoplay, azienda leader nel settore della vendita macchine da intrattenimento per locali e apparecchi da intrattenimento per sale giochi, insieme con FaroGames ha promosso un “open day” lungo tre giorni, in cui ha messo in vetrina i propri prodotti, fra ultime novità e grandi classici del proprio catalogo.

A raccontare quali a Gioconews.it è Mauro Zaccaria, titolare dell'azienda. “La nostra iniziativa ha avuto una buona accoglienza dal pubblico, siamo molto contenti. Vogliamo superare l'impasse dettata da questa situazione e smuovere le acque, insieme con FaroGames, con cui abbiamo dato il via a una partnership di collaborazione esclusiva. Che all'inizio riguardava solamente l'esportazione mondiale del simulatore di guida Race Craft (realizzato insieme agli sviluppatori di SandBox Games, Ndr), ma che ora si è allargata a tutto il parco macchine delle due aziende". 

La Race Craft sta avendo un grande successo, e così anche il Jurassic Park e House of deads, poi fra i più gettonati fra le ticket redemption hanno un ottimo riscontro Snowball Toss, che sarebbe la versione più piccola di Down the Clown, e Power roll di Sega”, ricorda Zaccaria.

“Poi ci sono i 'classici', con cui non si sbaglia mai come Line master e Coconut, che sono in catalogo già da un po'”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati