Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Presidenza As.Tro: 'Nella prossima riunione occhi puntati su slot al 70%'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nella prossima riunione del comitato di presidenza As.tro, in programma il 19 gennaio, si parla di new slot al 70% e legge delega.

 


Situazione omologhe e distribuzione apparecchi al 70%, aggiornamento sull'iter amministrativo di attuazione alla legge delega, presentazione dell'accordo aperto alla sottoscrizione di tutti i costruttori per la fornitura a listino invariato delle nuove schede agli iscritti Astro e nuove deleghe ai consiglieri per le attività associative interne ed esterne, non direttamente seguite dallo staff dell'ufficio di presidenza.

Sono i punti all'ordine del giorno della prossima riunione del comitato di presidenza dell’associazione nazionale degli operatori del gioco lecito A.stro, in programma martedì 19 gennaio a Bologna.

 

Dell’esito della riunione sarà dato successiva notizia, unitamente alla pubblicazione dell’accordo relativo alla distribuzione dei prodotti al 70% che sarà aperto alla sottoscrizione delle imprese di produzione.

 

 

Share