Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Bolzano, rinvio al merito per ricorsi sale giochi

  • Scritto da Fm

Il Tar Bolzano rinvia al merito i ricorsi presentati dai gestori di alcune sale giochi per la decadenza delle autorizzazioni disposte da Provincia.

 

"Ad un primo sommario esame, non può escludersi la fondatezza del ricorso e che il pregiudizio lamentato sussiste, tenuto conto che si tratta di una pronuncia di decadenza dell'autorizzazione e di chiusura di un esercizio".

Con una serie di ordinanze il Tar di Bolzano ha sospeso l'efficacia delle pronunce di decadenza delle autorizzazioni rilasciate ad alcune sale giochi in applicazione dell'art. 5bis della legge provinciale. n. 13 del 1992 e la delibera 12 marzo 2012, n. 341 'Individuazione dei “luoghi sensibili' ai sensi della legge provinciale 13 maggio 1992, n. 13 (Norme in materie di pubblico spettacolo) come modificata con la delibera n. 1570 del 29.10.2012, nonché degli atti tutti antecedenti, preordinati, consequenziali e, comunque, connessi al procedimento.


Il tribunale amministrativo ha fissato per la trattazione di merito dei ricorsi l'udienza pubblica del 9 novembre 2016.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.