Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Isole Canarie: approvato nuovo regolamento per le slot machine

  • Scritto da Sm
canarieApprovato il regolamento di attuazione della legge sui giochi d'azzardo che prevede, tra l'altro, le misure per gli apparecchi da intrattenimento con la semplificazione e la riduzione profonda di carte e documenti per l’autorizzazione e l’utilizzo, la classificazione delle macchine in quattro tipi, il numero massimo di permessi di gioco di macchine di vario tipo e le sale su ogni isola e la delimitazione della zona di influenza, che va da 100 a 200 metri.
L'importo che deve essere fornito dalle società per l'iscrizione sarà di 30.050 euro. Inoltre, le imprese operanti saranno obbligate a formare un ulteriore legame, in base alle autorizzazioni, per utilizzare macchine di tipo "B" e "speciale", che sono operanti nel territorio delle isole Canarie, secondo la seguente scala:

- Fino a 25 macchine, 30.050 euro.

- Da 26 a 50 macchine, 60.101 euro.

- Da 51 a 100 macchine, 90.151 euro.

- Più di 100 macchine, un supplemento di 15,025 euro per ogni 50 macchine o frazione.

Le imprese titolari di sale da gioco saranno tenuti a fornire per ciascun locale con macchine di tipo "A" una cauzione speciale di 6.010 euro, salendo a 12.020 euro nel caso di sale con macchine di tipo "A speciale", " B "o" misto ".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.