Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot, il Preu 2011 è del 12,15 percento: per alcuni gestori arriva il rimborso prima del decreto Aams

  • Scritto da Alessio Crisantemi

slot coinLo storno del Prelievo erariale applicato agli apparecchi da intrattenimento per il 2011 è dello 0,4476 percento. E, in virtù di tale quota percentuale, l'aliquota da considerare per i gestori di apparecchi da intrattenimento è del 12,1524 percento. Un bonus più che significativo rispetto al regime 'standard' previsto dalla normativa vigente impone un prelievo di base del 12,6 percento. In attesa della pubblicazione del decreto ufficiale da parte dei Monopoli di Stato, Gioconews.it è in grado di riferire l'importo esatto dello 'sconto' sul Preu che scaturisce dall'imposta a scaglioni a cui, ormai da tre anni, è stato sottoposto il settore.

Videolottery: la parola spetta alle Questure, lo dice il Ministero dell'Interno

Ancisi (Lista per Ravenna): "No a sala giochi nel Centro Direzionale Meucci, norme urbanistiche inadeguate"

A battere tutti sul tempo è stato il concessionario Snai il quale, ancor prima della diffusione del provvedimento da parte di Aams, ha già messo a punto il rimborso contabile con i suoi gestori, comunicando gli importi dovuti, a seguito della determinazione di Aams della nuova aliquota avvenuta in data 15 marzo 2012.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.