Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

G.Matica lancia la nuova iniziativa per i gestori "Gli amici sono un tesoro": creare una community di qualità

  • Scritto da Redazione GiocoNews

gmaticapromozioneDopo la promozione “Canone zero, che consente di entrare a far parte della rete G.Matica godendo per il primo anno di un canone di rete a ZERO EURO, ecco un’altra iniziativa volta ad incentivare, premiandola, l’attività dei clienti G.Matica.

Nasce l’operazione “Gli amici sono un tesoro!”, un nuovo modo di diffondere la cultura della qualità e di ampliare la propria rete commerciale, rendendola sempre più ricca, affidabile, e soprattutto più “virtuosa”, fino a farla diventare una vera e propria community di eccellenza, della quale G.Matica costituisce il punto di riferimento e di aggregazione.

Per beneficiare di questa iniziativa – riservata ai Gestori G.Matica - bastano due semplici requisiti, che ispirano tutte le iniziative G.Matica e si riassumono con una sola parola, meritocrazia: essere in regola con pagamenti e letture e rispettare gli obblighi contrattuali, presentare a G.Matica uno o più Gestori altrettanto affidabili e interessati a far parte della comunità di gioco.

Sul sito www.gmatica.it si possono scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.