Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Chionna (Acmi): "Momento cruciale per il settore, importante il confronto interno"

  • Scritto da Alessio Crisantemi

acmiRiccione - "Lo scopo del workshop tecnico organizzato dall'Acmi oggi ha lo scopo di fare il punto in riferimento degli importanti cambiamenti che il settore si prepara ad affrontare sia per quanto riguarda le awp, tema particolarmente caldo, ma anche per quanto riguarda i comma 7, che rappresenta un settore troppo spesso dimenticato ma che non intendiamo accantonare perché rappresenta ancora una realtà del mercato oltre a rappresentare le origini e la storia del settore".

Pucci (As.Tro): “Prima delle nuove slot si guardino i problemi sui territori”

Curcio (Pres. Sapar): "Concertazione anche oltre le awp per il bene del settore"

Zaccaria (Acmi): "Su videogiochi e redemption occorrono riforme concrete"

Mazzucato (Acmi): "Non coinvolti nel processo di sviluppo delle vlt"

Con queste parole il presidente di Acmi, Riccardo Chionna, apre i lavori del workshop tecnico promosso dall'associazione dei costruttori a Riccione e in corso di svolgenti. "Sono particolarmente lieto di accogliere oggi i rappresentanti delle altre associazioni (sono presenti al tavolo i presidenti di As.Tro e Sapar, Massimiliano Pucci e Raffaele Curcio, Ndr) che abbiamo voluto coinvolgere per rafforzare il confronto e ragionare insieme sulle evoluzioni del mercato e sui riflessi anche dal punto di vista dei gestori di cui vogliamo tener conto".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.