Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Curcio (Sapar): “Nuovo tavolo tecnico della filiera su aspetti contabili, segnale di maturità”

  • Scritto da Ac

curcioAll'indomani della riunione del nuovo tavolo tecnico messo in piedi dalle associazioni Acadi, Acmi, As.Tro e Sapar relativo alle questioni di carattere contabile e fiscale nel settore delle new slot, il presidente Sapar Raffaele Curcio esprime la propria soddisfazione per l'approccio costruttivo mostrato da tutti i rappresentanti di categoria che hanno partecipato con attenzione all'incontro voluto fortemente dall'associazione dei gestori. “Ancora una volta, dopo la positiva esperienza del tavolo tecnico relativo alle regole tecniche delle comma 6a – spiega - le diverse categorie rappresentate dalle varie associazioni, hanno dimostrato una concreta volontà di lavorare congiuntamente con l'obiettivo di arrivare all'adozione di proposte e soluzioni comuni che tengano conto di tutte le esigenze della filiera”. 

New slot: nasce il tavolo tecnico della filiera sugli aspetti contabili

A colloquio con Aams e Agenzia delle Entrate: il 17 gennaio a Roma il convegno di As.Tro


“Per questa ragione ci auguriamo di arrivare presto a una proposta condivisa e che possa garantire il bene del settore in senso generale, su una materia, come quella della ripartizione dei ricavi nella filiera, in seguito alle contestazioni pervenute dall'Agenzia delle Entrate che hanno creato diversi grattacapi alle imprese”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.