Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Grecia, a Bruxelles le norme per l’introduzione di 35mila Vlt

  • Scritto da Amr

La Grecia ha inviato alla Commissione Europea a Bruxelles, per il consueto periodo trimestrale di stand still, la bozza di decisione che disciplina il funzionamento e il controllo dei giochi d'azzardo effettuati sulle macchine da gioco Vlt. Questa bozza di decisione introduce un quadro normativo funzionale che concederà alle 35.000 macchine da gioco Vlt di cui all'articolo 39 della legge 4002/2011 (Gazzetta ufficiale 180/A) in cui si giocheranno giochi d'azzardo di essere installate e operate nella Repubblica ellenica.

La bozza di decisione stabilisce in primo luogo i mezzi attraverso i quali i giocatori possono partecipare a giochi d'azzardo giocati su macchine da gioco; le misure imposte per proteggerli: il metodo per la certificazione dei giochi, delle macchine da gioco e i luoghi dove si può giocare con tali giochi; gli obblighi dell'operatore e dei concessionari; le questioni relative alle comunicazioni commerciali; e il funzionamento delle apparecchiature coinvolte, in modo che l'autorità di regolamentazione possa impegnarsi in maniera adeguata nella sorveglianza e nel controllo secondo le modalità specificate nelle relative disposizioni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.