Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Diamare (Monopoli): "New slot 3 garantiscono giusto grado di attribuzione delle responsabilità"

  • Scritto da Sara Michelucci

Londra - L'Ice di Londra è spunto anche per l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. "L'attenzione verso le novità del mondo degli apparecchi da intrattenimento, new slot, vlt e comma 7, ci ha spinto a venire a Londra - dichiara a Gioconews.it  Davide Diamare, responsabile dell'ufficio apparecchi da intrattenimento dei Monopoli di Stato - per capire anche quali sono le possibile richieste di innovazione che potrebbero arrivarci dagli operatori italiani. Abbiamo visitato l'area vlt e ora passeremo ai comma 7, settore quest'ultimo dove c'è moltissimo da fare anche alla luce della nuova legge di stabilità".

La Spagna guarda all'Italia come modello ideale di tassazione per il gioco online

Bedendo (Sisal Slot): "Vlt, mercato italiano sotto pressione tra restrizioni e nuove tasse"

Avv. Coraggio: "Misure a protezione dell'operatore e non solo per i players"

Ice Londra 2013: il gruppo Terrabusi presenta la vlt made in Italy Terry Win

Sulle new slot 3 a che punto siamo? "Il direttore Magistro ha firmato il decreto con le regole tecniche che ora è alla firma del capo della Polizia Manganelli. Le nuove slot3 avranno dei tasselli in più sulla sicurezza, anche se quelle attuali sono sicure e questo va ribadito, ma soprattutto garantiranno il giusto grado di attribuzione di responsabilità su chi mette le mani nelle macchine. E non mi riferisco a una figura professionale in particolare, ma a tutta la filiera. Questa è la vera novità".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.