Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mag Elettronica, al bando le imitazioni del '4 Fowl Play'

  • Scritto da Fm

Hanno avuto esito positivo le azioni cautelari promosse dalla Mag Elettronica Srl per l’inibizione della produzione e della commercializzazione del gioco '5 Fowl Play', palese imitazione del '4 Fowl Play', prodotto e distribuito da un’impresa di Ravenna.

Mag Elettronica: "Schede sequestrate nulla hanno a che fare con noi, presentato esposto"

Bologna: Slot 'copiate' da originali e immesse sul mercato in maniera irregolare

La Sezione Specializzata in materia di imprese del Tribunale di Bologna ha emesso un'ordinanza che inibisce la produzione e stabilisce l'immediata distruzione delle schede costituenti imitazione del 'Fowl Play', da sempre associato alla Mag nel settore degli apparecchi di gioco.
Tale decisione si pone nel solco di altri pronunciamenti in materia, che hanno tutti constatato il carattere innovativo dei giochi prodotti dalla Mag Elettronica Srl e la tutelabilità degli stessi come opere d’ingegno con connotati di novità e specifica caratterizzazione.
Alla luce dei precedenti favorevoli, la Mag Elettronica Srl dichiara che "perseguirà con costanza e determinazione l’obbiettivo di eliminare dal mercato le imitazioni del proprio prodotto, che costituiscono una minaccia non solo per il produttore del gioco originale, ma anche per tutti gli operatori del settore, che acquistano facendo affidamento sulla serietà e sulle garanzie offerte da un soggetto solido e conosciuto come la nostra azienda".
 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.